Dal 26 ottobre è iniziata ufficialmente la nostra avventura a Roma, con l’inaugurazione del nuovo Centro Acustico in Via Candia 38.
L’Istituto Acustico compie così un ulteriore passo in avanti e rafforza in Italia il modello aziendale del gruppo, basato sull’assistenza continua agli utenti, la professionalità del personale audioprotesico e il forte spirito innovativo.

Soprattutto un momento così particolare, il Centro Acustico si caratterizza come riferimento indispensabile per offrire servizi all’avanguardia e assistenza continua a tutti gli utenti.
L’attenzione alla prevenzione resta una caratteristica fondamentale dei Centri Acustici, riferimenti indispensabili sul territorio tutta la cittadinanza.

I nostri Audioprotesisti sono a disposizione degli utenti per misurare gratuitamente l’udito e ogni giorno sono vicini alle centinaia di pazienti che si affidano all’esperienza e alla serietà per riacquistare la gioia di comunicare e di sentirsi bene, con sé stessi e con gli altri.

I Centri Acustici MAICO rispettano a pieno tutte le norme di sicurezza necessarie; tutti i DPCM hanno sempre sottolineato l’attività audioprotesica come essenziale.
In Via Candia a Roma il Centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, mentre il sabato è aperto la mattina, con il medesimo orario.

Per qualsiasi informazione, Chiamaci al nostro numero verde 800030407.